Fc Matera comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Franck Teyou, Bryan Bello e Gianluca Mazzi. Riconferma anche per Pierpaolo Cirio.
Nato il 21 gennaio 2002, Franck Teyou è un giovane e interessante centrocampista con doppio passaporto italo-senegalese. Prodotto del vivaio Spal, ha già maturato esperienze vestendo la casacca di Cosenza, Castrovillari, Torres e Portici.
Nato il 01 gennaio 2006, Bryan Bello è un attaccante di grande prospettiva, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Alessandria. Un atleta su cui il direttore sportivo Alessio Ferroni punta fortemente e che, di certo, saprà ritagliarsi uno spazio importante nelle rotazioni di mister Salvatore Ciullo.
Nato il 4 agosto 2003, Gianluca Mazzi è un portiere affidabile con già oltre 30 presenze in serie D. In carriera, ha indossato le maglie di Pianese, Sona, Arconatese, Correggese, Sambenedettese e Legnano. Si tratta di un rinforzo over di qualità, pronto a difendere la porta biancoazzura.
Nato il 25 febbraio 2005, Pierpaolo Cirio è un centrocampista prodotto del vivaio Fc Matera.
Fc Matera - Area Comunicazione